Si avvicina la Champions League, squadra al primo contatto con i nuovi palloni Mikasa
Garcia Pires Riad col nuovo pallone Mikasa
Trento, 22 ottobre 2008

La prima apparizione in CEV Indesit Champions League si avvicina sempre più. Mancano infatti meno di due settimane all’esordio della Trentino Volley nella più prestigiosa manifestazione continentale per club.
Per prepararsi nel migliore dei modi alla prima partita del Pool E (Trento-Bled, martedì 4 novembre alle ore 20.30 al PalaTrento) la formazione di Radostin Stoytchev ha iniziato nella giornata di oggi a prendere confidenza con il Mikasa MVA200, il pallone con cui si giocheranno tutte le partite della rassegna europea.
L’utilizzo di una palla diversa dal solito per la prima ora della seduta (in serie A1 TIM si gioca con il Molten IV5XC Soft Touch) non è però stata l’unica novità significativa dell’allenamento andato in scena nel pomeriggio; in palestra col gruppo si è infatti rivisto anche Riad. Il centrale brasiliano ha svolto la prima parte del lavoro, con attacco e difesa a coppie senza saltare, prima di continuare a lavorare da solo in maniera specifica per recuperare dall’infortunio al ginocchio.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it