Trento, 26 settembre 2021
Festival dello Sport 2021, i quattro azzurri di Trentino Volley protagonisti il 10 ottobre

L’edizione 2021, la quarta assoluta, del Festival dello Sport di Trento vedrà ancora una volta Trentino Volley fra le protagoniste assolute, in qualità di Società padrona di casa ma anche di autentica fucina di talenti per la pallavolo internazionale.
Nel programma definitivo della kermesse, pubblicato oggi su “La Gazzetta dello Sport”, trova infatti posto un evento dedicato al volley maschile italiano, tornato una settimana fa a festeggiare la vittoria del titolo europeo per nazioni. L’appuntamento è fissato per domenica 10 ottobre presso il Teatro Sociale, in passato già sede di numerosi momenti ufficiali per il Club gialloblù: a partire dalle ore 9.30 il pubblico presente in platea potrà rivivere le emozioni della vittoria sulla Slovenia al tie break a Katowice di domenica scorsa attraverso le parole, gli aneddoti e i ricordi dei quattro azzurri di Trentino Volley: Daniele Lavia, Alessandro Michieletto, Giulio Pinali e Riccardo Sbertoli. Con loro ci sarà anche due giocatori di Civitanova, Simone Anzani e Fabio Balaso, e il Ct Ferdinando De Giorgi mentre a presentare l’incontro sono stati chiamati Andrea Zorzi ed il giornalista Gian Luca Pasini.
La partecipazione in presenza è gratuita ma consentita solo tramite prenotazione ed esclusivamente riservata ai possessori di green pass.
Per maggiori informazioni:
www.ilfestivaldellosport.it
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa