Trento, 13 dicembre 2010
![]() |
La grinta di Massimo Colaci (foto Trabalza) |
Alcune interviste raccolte al termine della sfida Trentino BetClic-Remat Zalau
Massimo Colaci: "Sono soddisfatto della mia gara, abbiamo provato cose diverse dal solito in previsione del Mondiale per Club trovando buoni riscontri. Era importante vincere e siamo contenti per aver raccolto i tre punti. Adesso dobbiamo però concentrarci già sul prossimo importantissimo appuntamento. In Romania ne era venuta fuori una partita più semplice, stasera abbiamo commesso qualche errore di troppo agevolando i nostri avversari ma va bene così ugualmente perchè non è questa la partita che doveva fare testo nella nostra stagione".
Lukasz Zygladlo: "Era importante per me sentire di nuovo il campo e così credo che possano pensarla anche tutti coloro che giocano meno. Dico questo perchè non si sa mai cosa possa riservarci Doha, un torneo lungo dove ci sarà bisogno di tutti. In questa rosa ognuno può sentirsi importante, è bello così".
Ovidiu Macarie (allenatore Remat Zalau): "Abbiamo giocato sicuramente una partita più positiva di quella di 5 giorni fa in romania ma non è bastato perchè la Trentino BetClic è una formazione molto più forte di noi anche quando non schiera la formazione titolare. A noi queste partite servono comunque molto per acquisire un livello di gioco più alto".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it