Trento, 14 novembre 2021
BLM Group Arena, il post partita. Parlano Lisinac, Sbertoli ed Eccheli

Srecko Lisinac premiato come mvp del match dal Sindaco di Trento Franco Ianeselli (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine dello scontro al vertice del sesto turno di regular season SuperLega Credem Banca 2021/22, giocato questo pomeriggio alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Vero Volley Monza.
Srecko Lisinac: "Siamo stati bravi a provarci fino in fondo, in ogni parziale, e questo alla fine ha fatto la differenza; siamo molto felici per questa vittoria dopo un quarto set difficile. Abbiamo giocato punto con loro, hanno battuto forte ma abbiamo saputo rispondere colpo su colpo e alla fine ci siamo meritati un 3-1 che è davvero un bellissimo risultato".
Riccardo Sbertoli: "Stasera vado a letto felice, perché a parte i tre punti importanti, ci eravamo detti che questa settimana sarebbe stata molto simile a quella scorsa, con un turno infrasettimanale e una partita di domenica molto difficile. Dovevamo tenere alta la concentrazione, ci eravamo ripromessi di fare un po’ meglio dell’altra volta e ci siamo riusciti nonostante la partita oggi si fosse messa veramente in salita. Questo ci dà un sacco di fiducia".
Massimo Eccheli (allenatore Vero Volley Monza): "C'è del rammarico per il terzo set, dove abbiamo avuto tre set-point che potevamo sicuramente giocarci meglio. Nel quarto invece la differenza l'hanno fatta i colpi del campione, ovvero di Kaziyski, bravo ad interrompere una situazione equilibrata con tre battute pazzesche. Siamo un po' rammaricati perché pensavamo di fare qualcosa in più. Lo sport però è così: dobbiamo accettare questo stop e tornare a lavorare al massimo per archiviarlo".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa