Urnaut e Kaziyski, inizio di Play Off super
Foto Trabalza
Trento, 10 marzo 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale di Play Off Scudetto UnipolSai 2016, giocata stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino ed Exprivia Molfetta.
Tine Urnaut: "Siamo scesi in campo con la giusta mentalità per iniziare bene i Play Off, abbiamo mostrato una pallavolo di alto livello e abbiamo mantenuto una buona continuità. Adesso andremo a Molfetta consapevoli del fatto che non sarà facile, ma daremo il massimo per vincere. Sono felice per la mia prestazione ma sono più felice quando vince la squadra".
Matey Kaziyski: "Sono contento solo per il risultato, personalmente ho bisogno di qualche giorno in più per riprendere il ritmo. Ringrazio il PalaTrento per la grande accoglienza, sono sensazioni bellissime quelle che ho vissuto stasera".
Michele Fedrizzi (Exprivia Molfetta): "Il match è stato la fotocopia della sfida di regular season giocata al PalaTrento un mese fa. Non siamo mai riusciti a reggere il ritmo degli avversari che ci hanno messo alle corde principalmente col servizio. In questo modo siamo stati poco fluidi in fase di cambiopalla e poco concreti in quella di break point. Domenica in gara 2 il PalaPoli dovrà essere il nostro uomo in più in campo come Kaziyski lo è stato stasera per Trento".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa