Trento, 13 gennaio 2022

BLM Group Arena, il post partita nelle parole di Sbertoli e Pinali

Il sorriso di Sbertoli e Pinali, due buoni protagonisti del match contro il Cannes (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per la terza giornata della Pool E di 2022 CEV Champions League, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e As Cannes Dragons.

Riccardo Sbertoli: "Questa partita è stata un’opportunità per riprendere a giocare davanti al nostro pubblico; siamo entrati in campo con la voglia di fare bene e riprendere con il piede giusto e penso che la risposta in campo ci sia stata. Il quarto di finale di Coppa contro Monza sarà molto difficile ma lo prepareremo bene, cercando di ritrovare il ritmo che in questi ultimi giorni di stop abbiamo probabilmente un po’ perso. Questa stagione però è così: i campionati si fermano spesso e poi riprendono. Noi sicuramente continueremo ad allenarci, cercheremo di dare il meglio nei prossimi due allenamenti in vista di Monza".

Giulio Pinali: "In questo periodo di stop abbiamo lavorato molto, sia in palestra pesi sia in campo, avevo quindi voglia di giocare e dire la nostra. La partita di questa sera non era facile visti, appunto, i giorni di fermo e la data infrasettimanale, ma siamo stati molto bravi e reattivi".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa