Istanbul (Turchia), 26 gennaio 2022

Istanbul, il post partita. Sbertoli e Michieletto: "Mentalità giusta per vincere 3-0"

La Trentino Itas festeggia il successo per 3-0 sul campo di Istanbul (foto cev.eu)

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valido per il quarto turno della Pool E di 2022 CEV Champions League, giocato questa sera alla Burhan Felek Voleybol Salonu fra Fenerbahce HDI Istanbul e Trentino Itas.

Riccardo Sbertoli: "Non è mai facile approcciare nel modo corretto partite come queste, in cui ti metti alle spalle un lungo viaggio. Siamo quindi stati bravi ad avere un buon impatto sul match, tenendo anche conto del valore dell'avversario, che in casa gioca sempre meglio che altrove. Penso che questo risultato sia una bella conferma ad alti livelli, in una prestazione simile a quella che avevamo già sciorinato con Monza".

Alessandro Michieletto: "Eravamo venuti a Istanbul per portarci a casa i tre punti e quindi siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto, sopratuttto nel secondo set, momento in cui gli avversari ci hanno messo in severa difficoltà. Siamo stati bravi a tenere alto il livello in fase di cambiopalla e poi abbiamo giocato un terzo set tenendo alta la tensione. Era importante vincere in tre set, ora pensiamo già ai prossimi impegni".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa