Trento, 04 febbraio 2022

BLM Group Arena, esaurita la disponibilità dei biglietti per il derby dell’A22 di domenica

I giocatori ringraziano i tifosi al termine di una partita alla BLM Group Arena di questa stagione (foto Trabalza)

A due giorni dal 78° derby dell’A22 con Modena, che si giocherà domenica 6 febbraio alle ore 18 per il 20° turno di SuperLega, Trentino Volley ha già chiuso la prevendita biglietti.
La disponibilità di tagliandi per l’attesissima sfida del 20° turno di SuperLega è infatti esaurita, tenendo conto che la BLM Group Arena potrà avere, come da disposizioni del Decreto del Consiglio dei Ministri, solo il 35% dell’effettiva capienza, quota abbonati compresa (il match rientra nel pacchetto offerto con la tessera del girone di ritorno). Domenica le casse del palazzetto saranno quindi aperte a partire dalle ore 16.45 solo per il ritiro degli accrediti.
Per accedere all’impianto, tutti gli spettatori dovranno essere muniti di SUPER GREEN PASS (Certificazione verde Covid-19 ottenuta grazie a vaccinazione o guarigione) e di mascherina FFP2, da indossare sempre durante la permanenza all’interno della struttura.
Le indicazioni comportamentali da mantenere sono elencate nel PROTOCOLLO REALIZZATO ad hoc per questo tipo di manifestazioni (clicca qui per consultarlo).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa