Squadra di nuovo al lavoro in vista del doppio impegno con Pineto e Bled
Una fase dell'allenamento di stasera (foto Trabalza)
Trento, 29 ottobre 2008

L’Itas Diatec Trentino è tornata oggi al lavoro al PalaTrento, dopo aver goduto di un’intera giornata di riposo nella giornata di martedì. Reduce dalla bellissima affermazione interna contro Macerata nel Monday Night del quinto turno, la squadra di Radostin Stoytchev ha affrontato la consueta doppia seduta di inizio settimana: lavoro in sala pesi alla mattina e tecnica nel tardo pomeriggio.
Il programma di preparazione dei due impegni interni che attendono la Trentino Volley nei prossimi sei giorni (domenica 2 novembre con Pineto, martedì 4 con il Bled per l’esordio in CEV Indesit Champions League) prevede altre due sedute di allenamento quotidiane solo nella giornata di venerdì, mentre giovedì, sabato e lunedì i giocatori lavoreranno esclusivamente nel pomeriggio.
In questa prima giornata Stoytchev ha potuto disporre della quasi totalità dell’intera rosa; il centrale Riad continua infatti il lavoro a parte. L’obiettivo dello staff tecnico e di quello medico è di completare il suo recupero per le prime partite di Coppa Campioni e proprio per questo motivo sabato il brasiliano si sottoporrà ad un nuovo accertamento ecografico per sciogliere gli ultimi dubbi.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it