Trento, 02 marzo 2022
BLM Group Arena, il post partita. L'mvp Lisinac e Kaziyski: "Adesso pensiamo a Bologna!"

Srecko Lisinac strepitoso protagonista del 3-0 odierno contro Vibo Valentia (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine del recupero del quindicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2021/22, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
Srecko Lisinac: "Nel secondo set abbiamo perso il ritmo per un momento; pensavamo di avere già vinto la partita e invece loro hanno recuperato velocemente quei due/ tre punti di vantaggio che avevamo. Durante la partita eravamo molto concentrati e questi tre punti importanti sono meritati. Siamo molto felici della vittoria ma ora dobbiamo pensare a Bologna!"
Matey Kaziyski: "Prima della partita ci siamo detti di rimanere concentrati e di pensare al gioco e secondo me abbiamo fatto un ottimo lavoro. Siamo in buona forma e il sestetto è tornato al completo, questo mi rende molto sereno. Pensiamo già a Bologna, dove speriamo di fare ancora meglio! In bocca al lupo a noi!"
Marco Rizzo (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): "Trento ha imposto un ritmo di gioco molto elevato e noi abbiamo cercato di tenere il passo ma non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto fatica in battuta e in ricezione e questo ha permesso ai nostri avversari di ottenere una vittoria netta. Sapevamo che sarebbe stato un match difficile e rimane il rammarico perché volevamo fare di più. Questa volta non ci siamo riusciti a ripetere la bella prestazione che avevamo fatto contro Perugia. Adesso abbiamo 10 giorni a disposizione per preparare lo scontro-salvezza con Padova, a cui arriveremo carichi e motivati. Giocando di squadra e convinti delle nostre potenzialità possiamo farcela".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa