Trento, 13 marzo 2022

BLM Group Arena, dopo il 3-2 su Milano. Gioia gialloblù per il terzo posto

L'Itas Trentino festeggia la vittoria con Milano che vale almeno il terzo posto finale in classifica (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine della partita del venticinquesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2021/22, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino ed Allianz Milano.

Alessandro Michieletto: "Sono orgoglioso di questo e di tutti i risultati che abbiamo ottenuto sin qui in questa stagione, perchè arrivare al terzo posto in classifica era tutt'altro che scontato. Anche oggi abbiamo offerto una grande prova, tenendo conto che ci mancava Lavia e il match era iniziato in salita, però ci siamo ripresi bene e alla fine abbiamo potuto festeggiare  un'altra vittoria".

Giulio Pinali: "E' stata una partita lunga e spettacolare, ma alla fine l'abbiamo vinta noi. E' stato curioso ma bellissimo trovare a duellare con Romanò dall'altra parte della rete, compagno di reparto in Nazionale. Ha giocato una grande partita e sono contento per lui ma lo sono ancora di più per il nostro terzo posto finale".

Yury Romanò: "Sicuramente potevamo fare qualcosa di più anche se siamo soddisfatti del miglioramento rispetto alla partita giocata in Coppa Italia la scorsa settimana. Oggi abbiamo disputato una bella partita, per molti tratti quasi alla pari. C’è un po’ di amarezza perché quando arrivi al quinto set la partita si può vincere, ma andiamo via abbastanza soddisfatti per il punto che abbiamo conquistato".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa