Trento, 28 marzo 2022

"MVP dei tifosi", Alessandro Michieletto il vincitore della 2^ puntata dell’iniziativa

Alessandro Michieletto premiato da un omonimo tifoso al termine della partita con Piacenza (foto Trabalza)

Come già accaduto per la sfida casalinga con Milano di tredici giorni prima, anche in occasione di gara 1 dei quarti di finale dei Play Off  Scudetto di sabato sera con Piacenza gli spettatori presenti al palazzetto ma anche i follower dei social network gialloblù hanno potuto scegliere il giocatore dell’Itas Trentino che, secondo la loro opinione, è stato più meritevole.
La seconda puntata dell’iniziativa “MVP dei tifosi” ha visto la vittoria di Alessandro Michieletto (351 preferenze), premiato da un omonimo fans che nel prepartita aveva già pronosticato la sua grande prestazione, rispondendo ad una simpatica intervista poi pubblicata sull’account ufficiale di Instagram di Trentino Volley (@trentinovolley). Le votazioni sono avvenute proprio tramite questo social; a partire dalla fine del secondo set, è stato possibile esprimere, attraverso una story quiz, la propria preferenza tra quattro giocatori gialloblù che sino a quel momento erano stati più meritevoli: Matey Kaziyski, Srecko Lisinac, Marko Podrascanin e, appunto, Alessandro Michieletto.
L’iniziativa ha riscosso successo anche in questa circostanza, migliorando del 10% il tasso di interazione (arrivato al 50%) rispetto alla prima volta e raccogliendo nuovamente migliaia di voti. Il simpatico concorso proseguirà sino al termine della stagione in tutte le partite che Trentino Volley giocherà alla BLM Group Arena; prossimo appuntamento giovedì 7 aprile con Perugia.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa