Trento, 01 aprile 2022
BLM Group Arena, doppia sessione in vista della trasferta di domenica a Piacenza

Angelo Lorenzetti a colloquio con la squadra durante un allenamento alla BLM Group Arena (foto Trabalza)
Il mese di aprile 2022 dell’Itas Trentino si è aperto con una doppia sessione di allenamento alla BLM Group Arena. Rientrata nel primo pomeriggio di giovedì da Perugia, la formazione gialloblù ha infatti goduto di mezza giornata di riposo prima di tornare a lavorare per preparare il prossimo importante impegno, in questo caso riferito ai Play Off Scudetto 2022.
Domenica 3 aprile al PalaBanca di Piacenza Kaziyski e compagni scenderanno in campo per giocare gara 2 dei quarti di finale, che offrirà loro la prima occasione per conquistare la qualificazione alla semifinale per la settima volta consecutiva. Se non venisse colta, ci sarà poi eventualmente gara 3, da giocare in casa sette giorni più tardi (10 aprile) di nuovo alla BLM Group Arena.
Prima della partenza per l’Emilia Angelo Lorenzetti dirigerà un’altra seduta di lavoro, programmata nel primo pomeriggio di sabato. Quella sul campo della formazione biancorossa sarà la quarantaquattresima partita della stagione di Trentino Volley, la ventiseiesima in trasferta.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa