Trento, 01 aprile 2022
Champions League, verso la sfida del 7 aprile: nel weekend ticket in vendita online

Un tabellone luminoso nel centro di Trento ricorda l'appuntamento con la... "Grande Notte Europea"
Il conto alla rovescia per la gara di ritorno della semifinale di 2022 CEV Champions League fra Trentino Itas e Sir Sicoma Monini Perugia è scattato. Fra meno di una settimana, giovedì 7 aprile, la BLM Group Arena ospiterà la partita che assegnerà la qualificazione alla Finale dell’annuale edizione della Champions League.
La Trentino Itas sfiderà la Sir Sicoma Monini Perugia fra le mura amiche, in una gara in cui è necessario che la spinta del pubblico gialloblù sia sempre più importante. Da questo punto di vista, Trentino Volley ricorda che le prevendite biglietti sono attive in qualsiasi momento anche nel weekend appena iniziato; è possibile acquistare i tagliandi online cliccando www.vivaticket.com/it/biglietto/semifinale-champions-league-trentino-itas-vs-perugia/178370.
L’appuntamento non è compreso in abbonamento, ma i possessori della tessera stagionale (che ha terminato la sua validità con il match dello scorso 13 marzo contro Milano) hanno potuto esercitare il diritto di prelazione sul posto sin qui occupato al palazzetto sino allo scorso 30 marzo.
Le tipologie di biglietti (tutti corrispondenti a posti a sedere numerati) in vendita sono cinque; tariffa ridotta per gli Under 18 e gli Over 65:
VIP 45 euro
BEST 30 euro
BEST Ridotto 27 euro
GRADINATA 25 euro
GRADINATA Ridotto 20 euro
TRIBUNA EST 17 euro
TRIBUNA EST Ridotto 14 euro
CURVA GISLIMBERTI 14 euro
CURVA GISLIMBERTI Ridotto 12 euro
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa