Trento, 04 aprile 2022

BLM Group Arena, un giorno di riposo prima dell’avvio di una settimana cruciale

Sbertoli serve un primo tempo a D'Heer nel corso di un allenamento alla BLM Group Arena (foto Trabalza)

La settimana che inevitabilmente deciderà le sorti della stagione di Trentino Volley in due delle cinque competizioni a cui ha preso parte è iniziata con un lunedì di riposo in casa gialloblù. Dopo i dieci set giocati fra il 30 marzo ed il 3 aprile a Perugia e Piacenza, lo staff tecnico ha infatti concesso un giorno di riposo, utile per ricaricare le pile sia dal punto di vista fisico, sia da quello mentale.
La preparazione al doppio decisivo impegno casalingo previsto nella seconda parte di questo periodo prenderà il via quindi martedì mattina, con una sessione in sala pesi, seguita poi in serata da lavoro tecnico. Prima della semifinale di ritorno di Champions League Kaziyski e compagni si alleneranno alla BLM Group Arena anche mercoledì pomeriggio e giovedì mattina per la classica rifinitura. Per qualificarsi alla Finale servirà vincere con qualsiasi punteggio la partita; stesso discorso che si può fare per il match di domenica sera contro Piacenza nell’appuntamento di spareggio dei quarti di finale di Play Off Scudetto, con fischio d’inizio alle ore 18.30 per consentire la diretta RAI Sport +.
Le prevendite per entrambe le partite sono regolarmente attive, anche online al link dedicato https://trentinovolley.vivaticket.it/

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa