Lubiana (Slovenia), 22 maggio 2022
Lubiana, dopo la Finale di Champions League. Le parole di Kaziyski, Sbertoli e Lisinac

Matey Kaziyski riceve il premio assegnato alla squadra seconda classificata (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine della Finale di 2022 CEV Champions League, giocata stasera all'Arena Stozice di Lubiana (Slovenia) fra Trentino Itas e Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle.
Matey Kaziyski: "Ci dispiace tantissimo, ma obiettivamente i nostri avversari hanno giocato meglio di noi a partire sin dal primo set, poi siamo stati più vicini a loro ma non è bastato. Abbiamo avuto le nostre chance fra secondo e terzo set, ma non siamo stati abbastanza continui. Speriamo di fare meglio nel corso della prossima stagione, il progetto continua".
Riccardo Sbertoli: "Kedzierzyn-Kozle ha giocato molto bene, mettendoci grossa pressione. Il rammarico è nel non essere riusciti a sfruttare i buoni momenti che abbiamo messo in mostra nel corso del primo e terzo set. Ora questa sconfitta ci pesa molto, ma non dobbiamo fare l'errore di non tenere conto del percorso che abbiamo fatto per arrivare sino a qui. E' stato bello, impegnativo e soddisfacente".
Srecko Lisinac: "Iniziare la partita con qualche difficoltà poteva essere anche preventivabile, viste le tante settimane senza partite ufficiali. In seguito la crescita della nostra battuta ci ha tenuto in parte a galla, ma non è bastato perchè i polacchi hanno messo in campo maggiori qualità e hanno meritato la vittoria".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa