Monza, 06 November 2022
Monza, il post partita nelle parole di Džavoronok, Laurenzano e Di Martino

Esultanza gialloblù al termine della partita: l'Arena di Monza è espugnata! (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine dell'incontro del sesto turno di SuperLega Credem Banca 2022/23, giocato fra Vero Volley Monza ed Itas Trentino il 6 novembre 2022 all'Arena di Monza.
Donovan Džavoronok: "E' andato davvero tutto come nelle migliori delle mie aspettative. E' stata una prima partita da ex a Monza davvero molto bella e credo che stasera ci portiamo a casa non solo i tre punti ma anche molto altro, soprattutto a livello caratteriale. Abbiamo dimostrato di volere assolutamente questo successo già in tre set e, nonostante la nostra prova non sia stata particolarmente continua, ci siamo riusciti".
Gabriele Laurenzano: "Siamo stati bravi a prendere in mano subito le redini del gioco, mentre lo siamo stati meno quando Monza ci ha ripreso più volte anche nel corso di un singolo set. Non abbiamo mai mollato e ci siamo meritati questi tre punti, al cospetto di un avversario che ha confermato tutte le proprie qualità. Adesso tuffiamoci nell'avventura in Champions League; sono un esordiente e non vedo l'ora".
Gabriele Di Martino (Vero Volley Monza): “Per noi è una sconfitta pesante, se guardiamo i primi due set. Se si analizza il terzo parziale, invece, si è vista la Monza che conosciamo. Di questa gara dobbiamo prendere il meglio, ovvero il gioco che abbiamo espresso nel atto. L'umore dopo uno stop non può essere dei migliori, ma da martedì torneremo in palestra per lavorare sulle cose che non hanno funzionato oggi e provare a ripartire subito nella prossima sfida”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa