Trento, 17 novembre 2022

Gialloblù rientrati a Trento, sabato di nuovo mano alle valigie: trasferta a Perugia

Foto di squadra ufficiale per la Trentino Itas vittoriosa mercoledì sera in Repubblica Ceca (foto cev)

La Trentino Itas è rientrata solo nella prima serata odierna a Trento, archiviando così definitivamente la trasferta in Repubblica Ceca, dove mercoledì sera aveva ottenuto la seconda vittoria nella Pool D di 2023 CEV Champions League ai danni del Karlovarsko.
Il viaggio di ritorno in città è durato qualche ora in più del previsto a causa del ritardo con cui l’aereo è partito da Praga alla volta dell’Italia. Anche per questo motivo lo staff tecnico ha deciso di concedere una ulteriore mattinata di riposo per venerdì e di fissare la ripresa degli allenamenti per il pomeriggio dello stesso giorno.
I gialloblù poseranno però solo per qualche ora le valigie, riprendendole in mano già sabato dopo pranzo, momento in cui prenderà il via una nuova trasferta. Domenica 20 novembre l’Itas Trentino sarà infatti di scena al PalaBarton di Perugia per affrontare la capolista Sir Safety Susa nello scontro al vertice di SuperLega programmato per l’ottavo turno di regular season. Fischio d’inizio previsto per le ore 16.30: diretta RAI Sport +, Radio Dolomiti e Volleyball World Tv.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa