Trento, 26 gennaio 2023

Gialloblù di nuovo a Trento, venerdì la ripresa degli allenamenti in vista di Monza

La Trentino Itas festeggia il successo in casa dei Campioni d'Europa del Kedzierzyn-Kozle mercoledì sera

La Trentino Itas è rientrata nel tardo pomeriggio odierno a Trento, archiviando così definitivamente la trasferta in Polonia e la fase a gironi di 2023 CEV Champions League, chiusa senza sconfitte e con la conseguente qualificazione diretta ai quarti di finale.
Il viaggio di ritorno è stato completato senza alcun ritardo, rispettando perfettamente le tabelle orario programmate alla vigilia: sveglia alle 9, trasferimento in pullman sino all'aeroporto di Katowice e poi a mezzogiorno il volo di linea che ha condotto la squadra a Bergamo. La ripresa degli allenamenti è fissata per venerdì mattina alla BLM Group Arena, per la prima di due sessioni giornaliere previste che avranno il compito di inaugurare la preparazione in vista del prossimo impegno.
Dopo quattro partite consecutive in trasferta, domenica 29 gennaio la BLM Group Arena riaprirà le porte alla sua squadra di pallavolo maschile che alle ore 18 riceverà la visita della Vero Volley Monza per l’incontro valevole per il 17° turno di SuperLega. Per l’occasione lo staff tecnico e medico conta di recuperare sia Oreste Cavuto sia Srecko Lisinac, che hanno saltato precauzionalmente la trasferta in Polonia. I dubbi sul loro effettivo utilizzo però verranno sciolti nei prossimi due giorni.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa