Trento, 28 luglio 2023

Stagione 2023/24, Selectra entra nel Pool degli sponsor della squadra maschile

A partire dal 22 ottobre 2023, data del debutto stagionale in SuperLega dell’Itas Trentino maschile, i tifosi gialloblù potranno notare un nuovo marchio che farà bella mostra sia sulla divisa ufficiale dei Campioni d’Italia sia sugli spazi pubblicitari presenti all’interno della “ilT quotidiano Arena”. Si tratta di Selectra, azienda bolzanina leader del mercato regionale per il settore del commercio di materiale elettrico all’ingrosso e al dettaglio, che pochi giorni fa ha stretto una partnership con Trentino Volley per entrare a pieno titolo nel Pool dei “Golden Sponsor” e nell’attività di networking gialloblù dedicata “La Rete che unisce”. L’accordo prevede che il marchio di Selectra trovi spazio sulla parte posteriore dei pantaloncini della prima e seconda divisa da gioco e sui led bordocampo del palazzetto, in occasione delle partite di SuperLega.
“Siamo entusiasti di annunciare il nostro sostegno allo sport locale attraverso la sponsorizzazione a Trentino Volley – ha spiegato la Dott.ssa Jessika Pernthaler, Amministratore Delegato di Selectra - . La nostra profonda relazione con il territorio del Trentino, dove operiamo con due filiali, ci spinge a investire nell’eccellenza sportiva e nel benessere della comunità locale”.
“La collaborazione tra aziende del territorio e squadre sportive di livello internazionale come Trentino Volley è di fondamentale importanza per il progresso e la crescita reciproca – ha aggiunto Mauro Degasperi, Responsabile Commerciale trentino di Selectra - . Insieme, possiamo promuovere l’eccellenza locale, portando avanti il nostro impegno nel sostenere lo sviluppo socio-economico del Trentino”.
“Siamo orgogliosi di accogliere nel nostro Pool un’azienda regionale leader nel suo settore e con una grande storia alle spalle. Sarà una partnership proficua per entrambe le parti – sono parole del Presidente di Trentino Volley Bruno Da Re - ; diamo quindi il nostro più caloroso benvenuto all’interno della nostra Rete che unisce a tutto il team di Selectra”.

LA SCHEDA DI SELECTRA
Nel 1944, durante la Seconda Guerra Mondiale, sotto i Portici di Bolzano, Hans Pernthaler aprì Electronia, il primo negozio di elettronica dell’Alto Adige. Il figlio Arthur trasformò la bottega nell’azienda di commercio all’ingrosso Selectra, che oggi, guidata da Jessika in terza generazione, offre ai progettisti, installatori, architetti e clienti finali una vasta gamma di prodotti negli ambiti dell’illuminazione, dell’elettronica e degli elettrodomestici.
Per maggiori informazioni: www.selectra.it

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa