Trento, 14 dicembre 2023
Gialloblù di nuovo a Trento, venerdì la ripresa in vista del big match con Perugia

Il libero Domenico Pace carico di valigie all'aeroporto di Cracovia
La Trentino Itas è rientrata nel tardo pomeriggio odierno a Trento, archiviando così definitivamente il mini ciclo di quattro impegni in trasferta consecutivi, iniziato il 29 novembre scorso a Tours e proseguito poi con gli impegni a Civitanova (3 dicembre), Modena (10 dicembre) e Rzeszow (13 dicembre).
Il viaggio di ritorno in città è stato completato con un trasferimento in pullman sino a Cracovia, il successivo volo aereo sino a Milano Malpensa e poi l'arrivo a destinazione con il bus societario. La ripresa degli allenamenti alla ilT quotidiano Arena è prevista già per la mattinata di venerdì (prima di due sessioni programmate per quella giornata), momento in cui lo staff tecnico e medico potrà valutare anche le condizioni di Gabriele Nelli (che ha saltato la trasferta in Polonia per un risentimento al ginocchio destro) e decidere se riportarlo in gruppo.
I Campioni d’Italia avranno appena due giorni per preparare lo scontro al vertice del decimo turno di SuperLega in programma per domenica 17 dicembre in casa contro la Sir Susa Vim Perugia. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.45: diretta Radio Dolomiti, RAI 2 e Volleyball World Tv.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa