Taranto, 07 gennaio 2024

Taranto, il post partita: Podrascanin "Trasferta lunga chiusa con una grande prova"

La gioia dei gialloblù dopo il colpo esterno al PalaMazzola (foto Prisma Taranto)

Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della partita fra Gioiella Prisma Taranto ed Itas Trentino, giocata questa sera al PalaMazzola e valevole per il tredicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2023/24.

Marko Podrascanin: “Abbiamo giocato una gran bella partita e faccio i complimenti alla squadra perché non era affatto scontato vincere in tre set dopo il lungo viaggio sostenuto nella giornata di sabato per arrivare qui. Sono tre punti importanti, anche perché ottenuti al termine di una prova non perfetta; a maggior ragione la strada imboccata è quella giusta”.

Jan Kozamernik: “E’ stata sin dall’inizio una partita complicata, perché i nostri avversari hanno puntato molto sul servizio come ci aspettavamo alla vigilia. Siamo stati bravi ad avere pazienza nei momenti importanti e tutto ciò ci ha permesso di raccogliere il miglior risultato possibile, che non era affatto scontato visto il viaggio che abbiamo effettuato sabato. Sono contento perché continuiamo ad andare avanti, ma già la settimana prossima ci aspettano altre partite importanti”.

Riccardo Sbertoli: “Tornare a casa con tutti i tre punti in palio è un grande risultato; non è stato logisticamente un weekend semplice e quindi chiuderlo col sorriso è davvero fantastico”.

Giovanni Maria Gargiulo (Gioiella Prisma Taranto): "Sicuramente Trento è una grande squadra attrezzata per giocare ad alte posizioni di classifica, ma questo non deve essere un alibi noi abbiamo espresso una buona pallavolo a tratti, c’è un po’ di rammarico perché all’andata ci era andata un po’ meglio, mentre qui stasera avevamo una bella cornice di pubblico, ma è andata così e pensiamo alla prossima che sarà una partita importantissima a Padova, dove dovremo arrivare con le migliori intenzioni e la migliore testa e concentrazione”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa