Trento, 04 ottobre 2024
ilT quotidiano Arena, domenica alle 17 Itas Trentino-Taranto: tutte le info utili
Si avvicina il momento del primo appuntamento ufficiale della stagione 2024/25 alla ilT quotidiano Arena per l’Itas Trentino maschile. Domenica 6 ottobre alle ore 17 nell’impianto di via Fersina si giocherà infatti la partita valevole per il secondo turno di regular season SuperLega Credem Banca fra i Campioni d'Europa e la Gioiella Prisma Taranto.
Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che intendono seguire l’evento sugli spalti del Palazzetto cittadino:
BIGLIETTERIA
È possibile acquistare in prevendita il biglietto per la partita attraverso tre canali di distribuzione:
- uffici di Trentino Volley, in via del Brennero 276 a Trento (aperti sino a venerdì, con orario 8-12 e 14-18 – sabato e domenica chiusi)
- uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento (il venerdì orario 10–13 e 15–19, il sabato 10-13 e 15-18).
- online al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/.
Domenica pomeriggio le casse della ilT quotidiano Arena saranno attive per la vendita dei biglietti a partire dalle ore 16, stesso momento in cui verranno aperte gli ingressi dell’impianto per far affluire gli spettatori.
ABBONAMENTI
La partita è compresa nella tessera stagionale 2024/25 riferita alla squadra maschile. Chi volesse acquistarla può ancora farlo, sia online al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/abbonamento-stagione-2024-25-maschile/240303, sia di persona presso gli uffici di Trentino Volley.
Domenica pomeriggio le casse della ilT quotidiano Arena saranno attive a partire dalle ore 16 anche per chi dovesse ancora ritirare il proprio abbonamento.
Maggiori informazioni su www.trentinovolley.it/abbonamenti.
PREMIAZIONI
Prima dell’inizio della partita, a squadre schierate, verranno consegnati due riconoscimenti: ad Alessandro Michieletto la Lega Pallavolo Serie A attribuirà il premio quale miglior schiacciatore della SuperLega 2023/24; a Wout D’Heer, che per la prima volta giocherà alla ilT quotidiano Arena come avversario, Trentino Volley consegnerà una targa di ringraziamento per le tre splendide e recenti stagioni trascorse in maglia gialloblù.
INIZIATIVE DI CONTORNO
- Trentino Volley per Paridee: nell’immediato pre-partita, al momento di presentazione delle squadre in campo, tutti i quattordici giocatori dell’Itas Trentino indosseranno la maglia del progetto PARIDEE che Trentino Volley sta portando avanti insieme a Fondazione Caritro. Si tratta di una iniziativa atta a promuovere un percorso che contribuisca allo sviluppo di modalità di contrasto alle diverse forme della disparità di genere. In particolare, l’impegno è quello di realizzare eventi, progetti e collaborazioni che agiscano sulle basi culturali della società.
Per maggiori informazioni: www.fondazionecaritro.it/tag-iniziative/arte-e-cultura/
- Giovani in campo a Sopramonte: in questa occasione alla ilT quotidiano Arena verranno ospitati un centinaio di ragazzi in età Under 12 e Under 13 che nel primo pomeriggio avranno partecipato al torneo organizzato da Trentino Volley presso la palestra di Sopramonte. Fra le ore 13 e le ore 16, nell’impianto della frazione di Trento cinque Società daranno vita ad oltre 90 mini partite con formula 3x3 per un pomeriggio all’insegna della pallavolo giovanile. Oltre a Trentino Volley saranno presenti anche STS Bolzano, Lagaris Volley, C9 Arco Riva e Torrefranca Volley. Per l’occasione a Trento ci saranno anche istruttori e ragazzi di Ski4Smile, l’associazione affiliata alla FISDIR e alla FISIP, che propone campus e open day gratuiti dedicati e sviluppati per ragazze e ragazzi con disabilità, sia intellettivo relazionale sia fisica.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa