Tifosi trentini sugli spalti del PalaOlimpia di Verona nell'ultimo precedente in terra scaligera

Foto archivio Trabalza

Trento, 30 novembre 2015

 

Dopo la vittoria casalinga per 3-0 contro Latina di domenica, il cammino della Diatec Trentino nella regular season di SuperLega UnipolSai proseguirà con due impegni in trasferta. Sabato 5 dicembre e martedì 8 dicembre i Campioni d’Italia saranno infatti di scena rispettivamente sui campi di Castellanza (provincia di Varese, sede di gioco della Revivre Milano) e Verona.
Trentino Volley, in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company, organizza i viaggi i pullman per i tifosi di Trentino Volley che vorranno seguire dal vivo le due importanti gare (fischio d'inizio alle ore 18). Il pacchetto offerto per ogni singolo appuntamento comprende tragitto di andata e ritorno e biglietto d’ingresso alla partita.
Il dettaglio delle singole trasferte:


CASTELLANZA – sabato 5 dicembre 2015
Costo pacchetto a persona: 35 euro per gli iscritti alla Curva Gislimberti, 40 euro per tutti gli altri.
Orari di partenza: ore 14 da Mezzolombardo (Piazza Fiera), ore 14.20 da Trento (Area ex Zuffo), ore 14.40 da casello autostradale di Rovereto Nord.


VERONA – martedì 8 dicembre 2015
Costo pacchetto a persona: 25 euro per gli iscritti alla Curva Gislimberti, 30 euro per tutti gli altri.
Orari di partenza: ore 15 da Mezzolombardo (Piazza Fiera), ore 15.20 da Trento (Area ex Zuffo), ore 15.40 da casello autostradale di Rovereto Nord.


Le iscrizioni per entrambi gli appuntamenti sono effettuabili sino alle ore 12 di venerdì 4 dicembre. Le trasferte verranno effettivamente organizzate con un minimo di quaranta adesioni.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa