Trento, 23 novembre 2011

23112011tifosi
I tifosi gialloblù si preparano a tornare a Roma dopo il V-Day
In previsione della ripresa della Serie A1 Sustenium, Trentino Volley ed il vettore ufficiale Italian Travel Company presentano a tutti i tifosi interessati il pacchetto viaggio relativo all’appuntamento di Roma, dove l’Itas Diatec Trentino sarà di scena domenica 11 dicembre nella sfida contro la M. Roma Volley valevole per la nona giornata di regular season.
A differenza delle trasferte sin qui organizzate, quella nel Lazio si articolerà su due giorni (sabato 10 e domenica 11) permettendo a tutti gli iscritti di trascorrere un intero weekend nella Città Eterna. La partenza del pullman è infatti prevista già nella mattinata di sabato; gli iscritti soggiorneranno in un albergo quattro stelle e poi ripartiranno alla volta di Trento domenica sera al termine della partita. La quota di partecipazione è di 155 euro a persona e comprende il biglietto d’ingresso per la gara, il pernottamento e la prima colazione presso l’Hotel Hermitage, in zona Parioli, oltre ovviamente al viaggio d’andata e ritorno in pullman Gran Turismo.
Per iscrizioni ed ulteriori informazioni sarà possibile contattare direttamente l’Italian Travel Company via mail (gruppi@italiantravelcompany.eu), fax (0464 543046) o telefono (340 0925926). L’ultimo giorno utile per aderire sarà venerdì 2 dicembre.

Nel pdf da scaricare cliccando qui è possibile consultare l’intero programma del pacchetto viaggio



Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it