Trento, 12 aprile 2010

12042010d
Radostin Stoytchev è pronto a tornare
al lavoro con la sua squadra in vista di
gara 1 di semifinale contro la Lube
(foto Trabalza)


Dopo quattro giorni trascorsi in Polonia fra allenamenti ed attese in hotel, nel primo pomeriggio di oggi è arrivato il momento di ritrovare la via di casa per l’intera comitiva della Trentino BetClic che nello scorso weekend avrebbe dovuto disputare la Final Four di CEV Indesit Champions League. La formazione Campione del Mondo e d’Europa è infatti rientrata in Italia e poi a Trento attorno alle ore 17.
Il gruppo riprenderà l’attività in palestra nella giornata di domani, svolgendo due sedute: una di pesi, divisa in gruppi, durante la mattinata e una di tecnica nel tardo pomeriggio. In attesa di recuperare Raphael, Radostin Stoytchev potrà nuovamente avvalersi della collaborazione dell’alzatore di Perugia Giacomo Sintini e dello schiacciatore Dore Della Lunga, oltre al rientro nei ranghi pure di Michele Fedrizzi che con l’Italia Juniores ha sfiorato la qualificazione all’Europeo 2010, conquistando il secondo posto dietro la Polonia nel girone andato in scena durante la precedente ultima settimana a Tivat (Macedonia).
L’obiettivo è quello di farsi trovare pronti per la semifinale dei playoff scudetto 2010 che da domenica vedrà impegnati i ragazzi di Stoytchev con la Lube Banca Marche Macerata.
Gara 1 si giocherà al PalaTrento il 18 aprile alle ore 18 e sarà solo il primo di tre appuntamenti programmati in una sola settimana.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it