Todi (Perugia), 25 maggio 2013

25052013gemellaggio
Foto di gruppo fra gli esponenti del Todi Volley e della
Trentino Volley per sancire il rapporto di gemellaggio

C’era anche il neo Campione d’Italia Giacomo Jack Sintini a tenere a battesimo il gemellaggio ufficiale fra Todi Volley e Trentino Volley.
L’importante legame di amicizia e di partnership fra le due realtà è stato sancito stamattina a Todi (comune della provincia di Perugia) alla presenza di importanti personalità del mondo dello sport e della stessa Società Campione del Mondo. Per Trento, oltre a Sintini, era presente infatti anche la Signora Iris Wintzek (amministratore delegato del Settore Giovanile), a cui si devono proprio i passi più importanti compiuti per creare assieme al presidente del sodalizio umbro Fabio Cauduro, questo tipo di dialogo.
Il gemellaggio fra le due realtà nasce dalla volontà di collaborare ed aiutare la crescita di un club come quello tuderte, attualmente impegnato nei Playoff promozioni umbri di Serie D femminili, che non nasconde le proprie ambizioni e dal rapporto che la Trentino Volley negli ultimi anni ha stretto con l’Umbria, regione che da sempre iscrive al BIG Camp estivo gialloblù centinaia di ragazzi e ragazze.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa