Under 18, 20 e serie B2 vincenti
Antonio De Paola
dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
UNDER 20 DI LEGA E’ con un perentorio 3 a 0 che la squadra under 20 dell’Itas Diatec Trentino si è imposta sull’Olbia volley ed ha passato il turno; in semifinale i ragazzi allenati da Marco Angelini affronteranno la Codyeco Lupi Santa Croce, in palio la qualificazione alla fase finale del campionato nazionale di Lega. Il doppio incontro è in programma lunedì 3 aprile a Santa Croce e martedì 25 aprile al PalaTrento. La vincitrice si scontrerà con la vincente tra Modena e Padova, gara secca, in campo neutro, lunedì 1 Maggio, chi vince stacca il biglietto definitivo per le finali.

SERIE B2
La formazione dell’Itas Diatec Trentino nell’ultimo turno del campionato di serie B2 ha vinto 3 a 1 in casa contro il ilione Mare Volley, 3 punti preziosi che garantiscono alla giovane formazione gialloblu la salvezza e relativa permanenza nel prestigioso campionato nazionale. Con questa vittoria l’Itas Diatec Trentino si porta a 34 punti, al settimo posto in classifica. Top scorer dell’incontro lo schiacciatore Antonio De Paola che ha messo a segno 18 punti di bottino personale risultando decisivo. Da notare il rientro dopo l’infortunio in formazione del centrale azzurro Nicola Leonardi autore di una buona prova.

UNDER 18 DI LEGA
Nel campionato nazionale under 18 di Lega l’Itas Diatec Trentino si è imposta al PalaTrento con un perentorio 3 a 0 sulla Scuola Anderlini di Modena.

Trento, 28 Marzo 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it