Trento, 28 aprile 2010
logo_v-day

In vista del V-Day del 9 maggio la Trentino Volley, come promesso in caso di qualificazione alla Finale Scudetto 2010, effettuerà il servizio gratuito di prevendita biglietti riservato esclusivamente ai possessori dell’abbonamento della stagione 2009/10.
Dalle ore 8 di venerdì 30 aprile fino alle ore 18 di mercoledì 5 maggio tutti gli abbonati potranno acquistare il biglietto per l’atto finale dei playoff 2010 presentandosi muniti dell’abbonamento presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 che per l’occasione sarà aperto anche nella mattinata di sabato 1 maggio con orario 9-12.
Ogni abbonamento darà diritto all’acquisto di un solo tagliando; agli abbonati Vip è stato riservato un biglietto del settore “Tribuna Numerata” (prezzo 45 euro), ai possessori della tessera Best e Distinti un biglietto del settore “Distinti” (prezzo 33 euro) mentre gli abbonati della Curva potranno acquistare un biglietto del settore “Gradinata” (prezzo 23 euro, ridotto 18 euro riservato agli Under 16).

La Lega Pallavolo Serie A (organizzatrice unica dell’evento) garantirà l’ingresso gratuito, nel settore gradinata, ai bambini fino agli otto anni non ancora compiuti ed alle persone diversamente abili con il rispettivo accompagnatore.
Per gli abbonati curva, in possesso della tessera associativa del Fans Club Cuore Giallo Blu o di Volley Follia, sarà possibile acquistare, fino ad esaurimento, un biglietto ogni abbonamento nel settore “Gradinata” al prezzo ridotto di Euro 18. Per usufruire di tale agevolazione è assolutamente indispensabile presentare oltre all’abbonamento curva anche la tessera associativa.
Per tutti coloro che si volessero recare a Bologna con il pullman sarà poi anche possibile acquistare il coupon per la trasferta ad Euro 13 a persona fino ad esaurimento posti.

Tutti i tifosi non abbonati possono già da oggi acquistare il proprio biglietto direttamente tramite i seguenti canali di prevendita, disposti dalla Lega Pallavolo Serie A:
On-line: www.bookingshow.com
Punti vendita in Italia: www.bookingshow.com/servizi/vendita.asp 
Call Center 24 ore su 24: 800 58 70 55
Lega Pallavolo Serie A – Via Rivani, 6 – Bologna 051/4195660
Per ulteriori informazioni: info@legavolley.it 


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it