Un momento della serata svolta al Forsterbräu di Trento, che per l'occasione aveva riservato la sua sala principale ai tifosi gialloblù

Foto Trabalza

Trento, 25 febbraio 2015

 

Erano oltre un centinaio i presenti alla cena dei tifosi che si è consumata mercoledì sera al Forsterbräu. Come già accaduto a fine settembre, quando la squadra incontrò per la prima volta stagionale i supporters per un brindisi beneaugurante all’insegna della Birra Forst (sponsor ufficiale Trentino Volley), il ristorante via Oss Mazzurana a Trento si è confermato punto d’incontro ideale per tutte le componenti del mondo gialloblù. L’intera rosa di giocatori, accompagnata dagli allenatori e dallo staff dirigenziale, per una sera si è quindi si trasferita in pieno centro città per trascorrere un piacevolissimo momento da condividere con la Curva Gislimberti.
L’appuntamento ha permesso ai tifosi di cenare a stretto contatto coi propri beniamini ma anche di partecipare ad una simpatica “caccia al premio”. I più fortunati fra i presenti si sono infatti assicurati oggetti molto ambiti che gli sponsor di Trentino Volley hanno messo a disposizione volentieri per l’occasione e che la Società a tal proposito ringrazia.
Domenica 1 marzo, al palasport di Civitanova Marche, il prossimo appuntamento per condividere una nuova emozione a tinte gialloblù: chi in campo, chi sugli spalti, chi davanti alla tv o con un orecchio alla radio per tifare come sempre tutti assieme ENERGY T.I. Diatec Trentino.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa