Al PalaTrento il big match tra Itas Diatec Trentino e Sisley Treviso
Il capitano dell’Itas Diatec Trentino Andrea Sartoretti.
(Foto Trabalza)
Domenica alle ore 18.15 nel big match della quarta giornata di regular season l’Itas Diatec Trentino affronta al PalaTrento i campioni d’Italia della Sisley Treviso. Un’autentica battaglia dove il team di Prandi conta sull’apporto del pubblico trentino per questa magnifica e attesissima partita, sfida stellare dove lo spettacolo è garantito vista la presenza di atleti di primissimo livello mondiale. Le anticipazioni sul match da parte del capitano dell’Itas Diatec Trentino Andrea Sartoretti: “ Una partita difficile. La Sisley è galvanizzata dalla vittoria ottenuta martedì scorso nella Supercoppa, un convincente 3 a 0 contro Cuneo, Treviso ha espresso un bel gioco, quando gioca su quei livelli diventa molto difficile riuscire a batterli. Conosciamo benissimo i nostri avversari, cercheremo di sfruttare nel migliore dei modi il nostro servizio e il nostro muro. Useremo tutte le armi possibili per riuscire a metterli in difficoltà, contiamo di riuscire a disputare una buona partita. Veniamo da una vittoria importante al PalaPanini di Modena che ci ha permesso di continuare a lavorare con serenità in modo da poterci preparare nel migliore dei modi. Sono certo che sarà un incontro spettacolare, di sicuro sarà una bella partita. Il nostro pubblico? Ci auguriamo che sia ancora una volta il nostro settimo giocatore in campo

. Sartoretti assieme ai giocatori Tofoli, Savani e Mattioli questa mattina si sono recati a Trento presso la scuola elementare Sacra Famiglia dove hanno tenuto un incontro con i ragazzi.

Domenica in occasione della partita Itas Diatec Trentino contro Sisley, gara che potrete rivedere su TCA martedì all’interno della rubrica Trentino Volley Time dalle 20 alle 21 e dalle 23 alle 24, saranno a disposizione dei tifosi e simpatizzanti della squadra i seguenti servizi gratuiti (per i possessori dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino o per chi ha acquistato il biglietto della gara contro Treviso): il treno della Ferrovia Trento/Malè n.23 con partenza da Malè alle ore 15.21 ed arrivo a Trento alle 16.42, il bus navetta per il PalaTrento in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l'orologio) alle ore 17.15 e 17.45. Al termine della partita il servizio bus navetta raggiungerà nuovamente la Stazione FS dove per riaccompagnare i tifosi provenienti dalle Valli di Non e Sole sarà a disposizione un pullman presso la stazione Trento/Malè di Trento.

La gara di domenica, come tutte quelle del campionato disputate dall’Itas Diatec Trentino sarà trasmessa in cronaca diretta sulle frequenze di Radio NBC Rete Regione.

Domenica giornata speciale per l’impianto di gioco in quanto il palasport di Via Fersina verrà ufficialmente intitolato “PalaTrento”.

Trento, 15 Ottobre 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it