
(Foto Trabalza)
. Sartoretti assieme ai giocatori Tofoli, Savani e Mattioli questa mattina si sono recati a Trento presso la scuola elementare Sacra Famiglia dove hanno tenuto un incontro con i ragazzi.
Domenica in occasione della partita Itas Diatec Trentino contro Sisley, gara che potrete rivedere su TCA martedì all’interno della rubrica Trentino Volley Time dalle 20 alle 21 e dalle 23 alle 24, saranno a disposizione dei tifosi e simpatizzanti della squadra i seguenti servizi gratuiti (per i possessori dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino o per chi ha acquistato il biglietto della gara contro Treviso): il treno della Ferrovia Trento/Malè n.23 con partenza da Malè alle ore 15.21 ed arrivo a Trento alle 16.42, il bus navetta per il PalaTrento in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l'orologio) alle ore 17.15 e 17.45. Al termine della partita il servizio bus navetta raggiungerà nuovamente la Stazione FS dove per riaccompagnare i tifosi provenienti dalle Valli di Non e Sole sarà a disposizione un pullman presso la stazione Trento/Malè di Trento.
La gara di domenica, come tutte quelle del campionato disputate dall’Itas Diatec Trentino sarà trasmessa in cronaca diretta sulle frequenze di Radio NBC Rete Regione.
Domenica giornata speciale per l’impianto di gioco in quanto il palasport di Via Fersina verrà ufficialmente intitolato “PalaTrento”.
Trento, 15 Ottobre 2004
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it