Gialloblù al lavoro verso una seconda parte di settimana che si preannuncia molto intensa

Foto Trabalza

Trento, 20 gennaio 2015

 

ENERGY T.I. Diatec Trentino di nuovo al lavoro da stamattina al PalaTrento dopo un intero giorno di riposo. Con gli importanti impegni di Coppa CEV (giovedì al PalaTrento si gioca il ritorno dei quarti di finale con il Craiova) e Molfetta (domenica in Puglia il 16° turno di SuperLega) che incombono, i gialloblù hanno ripreso ad allenarsi per preparare un periodo nuovamente molto delicato in entrambi i tornei.
In vista del match coi rumeni (non compreso in abbonamento), la squadra ha sostenuto nella giornata di oggi una doppia sessione divisa fra pesi e tecnica individuale al mattino ed esercitazioni tattiche col gruppo al completo nel tardo pomeriggio. Radostin Stoytchev può contare su tutti i tredici giocatori della rosa a sua disposizione e prima di scendere in campo per una nuova partita internazionale farà svolgere una seduta pomeridiana e una – di rifinitura – mattutina fra mercoledì e giovedì. Grazie al successo di una settimana fa in Romania, per staccare il pass per il Challenge Round (penultimo doppio turno prima della finale) di 2015 CEV Cup basterà vincere due set.
Il giorno dopo la gara con l’SCM U Craiova, i gialloblù torneranno ad allenarsi per preparare la successiva trasferta del weekend, la più lunga di tutta la regular season: domenica 25 gennaio l’ENERGY T.I. Diatec Trentino sarà infatti di scena in Puglia, a Molfetta; la gara prenderà il via alle ore 17 e verrà seguita in diretta da RAI Sport 1 e Radio Dolomiti.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa