Lo schiacciatore Tiziano Mazzone sino a martedì 27 maggio si allenerà a Cavalese con gli azzurri di Andrea Giani
Foto Trabalza
Trento, 26 maggio 2014
La parte finale del mese di maggio continua a riservare soddisfazioni al Settore Giovanile della Trentino Volley. Dopo il titolo di Del Monte Junior League 2014 conquistato ieri dall’Itas Assicurazioni Trentino Under 19, oggi la Società gialloblù ha ricevuto un ulteriore e piacevole riconoscimento. Fra oggi e domani il palleggiatore Simone Giannelli (mvp della rassegna di Loreto) e lo schiacciatore Tiziano Mazzone saranno impegnati a Cavalese nella fase conclusiva del secondo collegiale della Nazionale Italiana Maggiore.
Chiamati per rinfoltire ulteriormente il gruppo azzurro a disposizione in questo periodo di Andrea Giani (che prosegue la sua attività a quello che parallelamente Mauro Berruto sta impiegando in World League), i due baby gialloblù si alleneranno a stretto contatto con altri tre atleti della Trentino Volley: gli schiacciatori Michele Fedrizzi e Filippo Lanza e il libero Massimo Colaci.
Da anni già nel giro delle nazionali giovanili, Giannelli e Mazzone vivranno il primo vero contatto con l’Italia Seniores; un’occasione per crescere ulteriormente e prepararsi con ancora maggiori stimoli addosso alle finali nazionali Fipav Under 19, in programma a Chianciano Terme (Siena) fra il 5 e 8 giugno.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa