Saranno lo schiacciatore Dore Della Lunga e il General Manager Giuseppe Cormio gli ospiti principale della trasmissione "Trentino Volley Time", rotocalco di approfondimento su tutto quello che è Itas Diatec Trentino, come sempre condotto da Paolo Malfer e Barbara Pedrotti.
Questa ventiseiesima puntata della stagione 2007/08, offrirà a tutti gli appassionati di pallavolo il solito resoconto completo di approfondimenti, servizi e notizie sui principali temi dell'ultima giornata del girone di ritorno della serie A1 TIM, con un particolare occhio, però, a quello che accadrà al PalaTrento il giorno dopo. In particolar modo con Della Lunga si parlerà dei playoff scudetto, dell'abbinamento con Modena e delle possibilità dell'Itas Diatec Trentino
Con Cormio, invece, si parlerà soprattutto della riforma degli stranieri che Acosta vuole mettere in atto già dal prossimo anno in tutti i campionati nazionali. Previsto, infine, qualche gradito ospite telefonico per arricchire ulteriormente il dibattito in studio.
Al termine della trasmissione verrà trasmesso il terzo set di Andreoli Latina-Itas Diatec Trentino di domenica scorsa. Verso le 23, infine, replica integrale di trasmissione e dell'intera partita. La sola trasmissione è visibile anche sul canale 930 - Trentino Tv - della piattaforma satellitare di Sky e sul sito di Tca (www.tvtca.com), in streaming, in qualsiasi momento della giornata, selezionando la sezione “Video On Demand”.