RTTR sarà per l'ottava stagione consecutiva tv partner di Trentino Volley
RTTR tv partner per la stagione 2016/17: tutte le partite di SuperLega UnipolSai in differita il lunedì sera alle ore 21.30, precedute dalla trasmissione "RTTR Volley"
Anche per l’imminente stagione 2016/17 Trentino Volley potrà avvalersi di RTTR, storico compagno di viaggio con cui si è giunti alla ottava stagione consecutiva di collaborazione.
A RTTR (Radio Tele Trentino Regionale) spetterà invece il compito di mostrare in tv tutto quello che accade fuori e dentro il campo riferito a Trentino Volley. L’emittente di via Zanella (visibile in provincia sul canale numero 11 del digitale terrestre) trasmetterà ogni lunedì sera alle ore 21.30 in differita integrale ed esclusiva le partite (interne ed esterne) della Diatec Trentino nel campionato di SuperLega UnipolSai 2016/17. Prima dei match, alle ore 21, andrà in onda il consueto ed apprezzatissimo magazine settimanale “RTTR Volley”, condotto ancora una volta da Sara Ravanelli, che avrà il compito di tracciare il punto della situazione in casa Diatec Trentino. Prima puntata il 26 settembre, subito dopo il weekend di Supercoppa 2016.
Come già accaduto nelle precedenti cinque stagioni, tutti i servizi che quotidianamente verranno messi in onda negli spazi informativi di RTTR troveranno inoltre posto su Trentino Volley Tv - canale ufficiale di YouTube di Trentino Volley, realizzato proprio in collaborazione con la tv e visibile in qualsiasi momento cliccando www.trentinovolley.it/trentinovolleytv.
Dal 1980 RTTR è l’emittente televisiva privata della regione con gli indici d’ascolto più alti, grazie soprattutto alla qualità del servizio e alla puntualità dell’informazione locale offerta ai telespettatori ed è da sempre un punto di riferimento imprescindibile per lo sport trentino.
“Siamo orgogliosi di poter scendere in campo ancora una volta con Trentino Volley, soprattutto nella stagione che segue le Olimpiadi di Rio in cui la nazionale di pallavolo ha reso onore all’Italia con la medaglia d’argento”, hanno affermato gli editori di RTTR Davide e Marta Demarchi. “Anche quest’anno gli spunti sono molti, a partire dalla sfida del nuovo mister Lorenzetti. La nostra sfida è quella di appassionare tifosi e non, raccontando anche aspetti inediti e coinvolgendo il pubblico attraverso i social”, ha detto la direttrice di RTTR, Marica Terraneo.