Trento, 15 aprile 2018

Diatec Trentino-Sir Safety Conad in diretta su Radio Dolomiti e Lega Volley Channel

Diatec Trentino-Sir Safety Conad Perugia (Gara 4 di Semifinale Play Off) in diretta su Radio Dolomiti ed in live streaming su www.sportube.tv - domenica 15 aprile 2018, ore 18

La gara sarà raccontata in cronaca diretta ed integrale da Radio Dolomiti, network partner della Trentino Volley; i collegamenti col PalaTrento saranno effettuati all’interno di “Campioni di Sport”. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sull’home page www.trentinovolley.it, mentre sul sito www.radiodolomiti.com sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca live in streaming.
Prevista anche la diretta in streaming video sullo spazio web “Lega Volley Channel”, all’indirizzo internet www.sportube.tv; il servizio è a pagamento. Per info sui pacchetti offerti www.sportube.tv/acquista/lvc.
In tv la differita integrale della gara andrà su RTTR, tv partner della Società di via Trener, alle ore 21.50 di lunedì 16 aprile 2018.
Su internet, infine, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo Serie A (www.legavolley.it), dallo stesso www.trentinovolley.it e saranno attivi anche sui Social Network gialloblù (www.trentinovolley.it/facebook e www.trentinovolley.it/twitter).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa