Trento, 05 dicembre 2018

Giannelli e Lorenzetti in primo piano sul numero di dicembre di “Pallavolo Supervolley"

L'apertura del servizio dedicato a Simone Giannelli da "Pallavolo Supervolley", n°12/2018

Giannelli e Lorenzetti in primo piano sul numero di dicembre 2018 di “Pallavolo Supervolley” – in edicola dal 3 dicembre

Il Capitano e l’allenatore della Trentino Diatecx neo Campione del Mondo in primo piano su “Pallavolo Supervolley”. Nella sua uscita di dicembre 2018, il mensile specializzato dedica infatti ampio spazio a Simone Giannelli ed Angelo Lorenzetti.
Il fuoriclasse altoatesino è protagonista della consueta rubrica “Bagaglio a mano” curata da Eleonora Cozzari:  fra pagina 26 e pagina 29 il numero 9 gialloblù si racconta attraverso la descrizione di sette oggetti che non possono mancare nella sua valigia. Ne viene fuori il profilo di un atleta molto legato alla sua famiglia, alla sua ragazza, con passioni smisurate per la pizza e la fotografia.
Fra pagina 30 e 33 è invece Lorenzetti al centro dell’attenzione; il tecnico marchigiano è uno dei due protagonisti dell’ “intervista doppia”; l’altro è Massimo Barbolini. Ad Edoardo Dallari i due titolatissimi coach raccontano differenze e punti di contatto fra pallavolo femminile e maschile e analizzano lo stato di salute della pallavolo.
Due articoli da non perdere - come il resto del giornale - , in edicola da lunedì 3 dicembre.