Trento, 01 febbraio 2019
Vettori in copertina sul numero di gennaio/febbraio 2019 di Pallavolo Supervolley

Le due pagine d'apertura del servizio dedicato a Pallavolo Supervolley a Vettori nel numero di gennaio/febbraio 2019 (foto Trabalza)
Luca Vettori in copertina sul numero di gennaio/febbraio 2019 di “Pallavolo Supervolley” – in edicola dall’1 febbraio
Il 2019 di “Pallavolo Supervolley” si apre nel segno di Luca Vettori e di Trentino Volley. Nella prima uscita del nuovo anno, il mensile della pallavolo italiana dedica la propria copertina all’opposto dell’Itas Trentino e tanto spazio, al suo interno, anche al quinto successo iridato della storia del Club di via Trener.
Fra pagina 10 e pagina 19 di gennaio/febbraio 2019, la rivista racconta, attraverso l’intervista realizzata da Fabrizio Monari e le foto scattate da Marco Trabalza, la ripartenza di Vettori dopo una prima stagione trentina difficile, che lo aveva convinto a prendersi un’estate di riposo senza vestire di nuovo la casacca azzurra. “Mi godo l’onda buona coi miei compagni di Trento e trovo assurdo guardare più in là – ha spiegato il martello di Parma - . Il rischio è un po’ quello di trasformare l’onda in un vortice: la maglia della nazionale è un pensiero lontano e questo non è il suo tempo”.
Di Trentino Volley si parla anche fra pagina 32 e 35; la firma storica della pallavolo regionale Andrea Cobbe, presente in Polonia durante il Mondiale per Club 2018, ripercorre la splendida cavalcata iridata della squadra di Lorenzetti attraverso quindici lettere dell’alfabeto coniugate trovando ogni volta uno spunto riferito al torneo Fivb. Alla presentazione della Final Four di Del Monte® Coppa Italia 2019 del 9-10 febbraio a Bologna, che vedrà la partecipazione anche dell’Itas Trentino, sono invece riservate tre facciate (36, 37 e 38),
Nella parte centrale anche un doppio poster, dedicato allo stesso Luca Vettori e alla Trentino Diatecx festante sul podio di Czestochowa. Distribuito dall’1 febbraio in tutte le edicole d’Italia, un numero quindi assolutamente da collezionare per i tifosi gialloblù.