Trento, 09 febbraio 2019

Grebennikov protagonista su SportWeek - settimanale de La Gazzetta dello Sport

Le due pagine d'apertura del servizio dedicato a Jenia Grebennikov da Sportweek (foto Mancini)

Jenia Grebennikov sulle pagine di SportWeek, numero 6 del 2019 - in edicola con La Gazzetta dello Sport, sabato 9 febbraio 2019

SportWeek, prestigioso e storico settimanale de “La Gazzetta dello Sport” dedica nel numero in edicola da sabato 9 febbraio un approfondimento su Jenia Grebennikov. Il libero francese di Trentino Volley è il personaggio scelto per presentare l’imminente Final Four di Del Monte® Coppa Italia 2019; nelle quattro pagine riservate alla sua intervista raccolta da Silvia Guerriero non mancano riflessioni, dichiarazioni esclusive e splendide foto, realizzate alla BLM Group Arena giovedì scorso da Beatrice Mancini.
“La Coppa Italia sarebbe un bel traguardo. Già mi piace che giochiamo a Bologna: è lì che con la Lube ho vinto la mia prima coppa, proprio contro Trento due anni fa – si legge fra le tante dichiarazioni rilasciate da Jenia - . E la semifinale la giochiamo contro la Lube: ci sarà un po’ di nostalgia, è normale, ma non mi faccio condizionare.  Sarà un bel weekend, sono partite secche, si gioca su un niente, impossibile fare pronostici. So solo che ci sarà grande pallavolo, con le quattro squadre più forti e un grandissimo pubblico, cosa che in Italia non manca mai".