Trento, 04 dicembre 2019

Le partite della Trentino Itas in 2020 CEV Champions League in diretta su DAZN

Le partite della Trentino Itas in 2020 CEV Champions League in diretta ed in esclusiva su DAZN

Tutte le partite della Trentino Itas nell’edizione 2020 di CEV Champions League, massimo torneo continentale a cui Trentino Volley parteciperà da inizio dicembre per la nona volta nella sua storia, saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva da DAZN.
A confermarlo è stata la stessa piattaforma di live streaming e on-demand in occasione della presentazione dei propri palinsesti della stagione sportiva 2019/20. Lanciata in Italia dodici mesi fa, DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. DAZN richiede la registrazione ed offre il primo mese di prova gratuita (successivamente il servizio diventa a pagamento ma con la possibilità di disdetta in qualsiasi momento); per ogni account, è possibile associare fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente.
Durante la scorsa stagione DAZN aveva già trasmesso in diretta l’intera CEV Champions League ma anche la fase finale della CEV Cup, che aveva visto protagonista vincente proprio la Trentino Itas.