Trento, 28 settembre 2019

Giannelli ospite di “Dolomiti Sport Show”, il contenitore domenicale di Radio Dolomiti

Simone Giannelli, 23 anni Capitano, palleggiatore e simbolo di Trentino Volley (foto Trabalza)

Il Capitano Simone Giannelli ospite di “Dolomiti Sport Show”, il contenitore domenicale di Radio Dolomiti - domenica 29 settembre 2019, ore 17.10

In attesa di tornare in palestra con la sua Itas Trentino, di cui da poco meno di un anno è il Capitano, Simone Giannelli inizierà a parlare di Trentino Volley e dell’imminente stagione 2019/20 che sta per iniziare ai microfoni di Radio Dolomiti, da oltre dieci anni network partner gialloblù.
Domenica 29 settembre alle ore 17.10 il palleggiatore altoatesino sarà infatti ospite telefonico di “Dolomiti Sport Show”, il nuovo contenitore sportivo dell’emittente, e verrà intervistato da Stefano Piffer, che come sempre sarà il radiocronista delle partite casalinghe.
A partire dal 20 ottobre (prima giornata di campionato a Ravenna), Radio Dolomiti seguirà in radiocronaca diretta e in esclusiva tutte le partite ufficiali della squadra Campione del Mondo, sia in casa sia in trasferta nelle varie manifestazioni nazionali e internazionali.
Le radiocronache si avvarranno anche del commento tecnico di Andrea Cobbe, direttore del portale SportTrentino. La pallavolo sarà protagonista sulle frequenze di Radio Dolomiti anche durante la settimana, non solo negli approfondimenti sportivi, ma anche in appuntamenti in diretta dedicati ai protagonisti di questa stagione con interviste a giocatori, allenatori, staff dirigenziale e tecnico.