Bologna, 22 febbraio 2020

Cucine Lube-Itas Trentino (Semifinale di Coppa Italia) live su RAI Sport +, Radio Dolomiti

Cucine Lube Civitanova-Itas Trentino (Semifinale di Del Monte Coppa Italia 2020 a Bologna), sabato 22 febbraio 2020 - ore 16 in diretta su RAI Sport + HD e Radio Dolomiti

La partita sarà un evento mediatico globale, godendo della trasmissione in diretta di qualsiasi tipo di media. In televisione sarà trasmesso da RAI Sport + HD, visibile sia sulla piattaforma del digitale terrestre sia su quella di Sky al numero 227, con commento affidato a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. La gara sarà visibile in streaming internet anche all'indirizzo www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html
Prevista come di consueto anche la cronaca diretta ed integrale di Radio Dolomiti, radio partner della Trentino Volley, a partire dalle ore 15.55. I collegamenti con Bologna saranno effettuati all’interno della trasmissione “Dolomiti Sport Show". Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito www.radiodolomiti.com, dove sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca live in streaming. 
In tv la differita integrale della gara andrà in onda lunedì 24 febbraio alle ore 21.50, su RTTR - tv partner di Trentino Volley.
Su internet, infine, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo serie A (www.legavolley.it) e dallo stesso www.trentinovolley.it e saranno sempre attivi sui Social Network gialloblù (www.trentinovolley.it/facebook e www.trentinovolley.it/twitter).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa