Trento, 04 ottobre 2020
Podrascanin ospite della prima puntata di “After Hours – la SuperLega di notte"

Podrascanin ospite della prima puntata di “After Hours” – la SuperLega di notte – domenica 4 ottobre, ore 21.30 sul canale YouTube di Legavolley
Il centrale serbo dell’Itas Trentino sarà fra i principali protagonisti del nuovo progetto editoriale che parte proprio in questa occasione e sarà condotto da Andrea Zorzi, con la partecipazione di Andrea Brogioni. Una trasmissione in streaming che, con l’intervento dei protagonisti, punta a raccontare il turno di Campionato appena concluso.
Zorzi e Brogioni contatteranno atleti e allenatori al ritorno dalle trasferte o nella serata dopo gara (al ristorante, in pullman, al rientro a casa), per parlare dei match da poco conclusi. Diverse le rubriche di approfondimento, che coinvolgeranno anche gli “italiani all’estero”, i tifosi, i giornalisti. Nella prima puntata Podrascanin racconerà l'esordio casalingo in campionato nel derby dell'Adige con Verona terminato poco prima e rispondere alle domande dei tifosi della Curva Gislimberti, contattati a loro volta per l'occasione.
“After Hours” sarà visibile gratuitamente sui canali social della Lega Pallavolo Serie A (Facebook e YouTube). La prima puntata verrà trasmessa a questo link.