Trento, 01 giugno 2023

Speciale "Scudetto 2023" e "Promozione in A1" sul n° di giugno di "Pallavolo Supervolley"

Speciale “Scudetto 2023” e "Promozione in A1 femminile" sul numero di giugno 2023 di "Pallavolo Supervolley"

Il nuovo numero di “Pallavolo Supervolley”, in edicola in questi giorni, è uno di quelli che non possono mancare nella collezione dei tifosi di Trentino Volley ed il perché lo si capisce già dalla copertina, in cui fa bella mostra Alessandro Michieletto.
Il mensile specializzato dedica uno spazio di riguardo al Club gialloblù, grande protagonista nel mese di maggio. Lo Scudetto appena vinto dalla squadra maschile e la promozione in Serie A1 della squadra femminile vengono infatti celebrati in due parti distinte del giornale.
Fra pagina 10 e pagina 17 l’approfondimento dedicato al quinto titolo italiano della Società di via Trener, corredato anche dalle interviste di Eleonora Cozzari proprio ad Alessandro Michieletto e ad Angelo Lorenzetti oltre ad un testo del Direttore del periodico Stefano Michelini che racconta la genesi del successo.
Fra pagina 48 e 49 si racconta invece il salto di categoria dell’Itas Trentino femminile, giunto grazie alla vittoria dei Play Off Scudetto al termine della prima stagione gialloblù in questo settore. Un percorso raccontato da Antonino Palumbo attraverso le parole del ds Duccio Ripasarti e dell’mvp Francesca Michieletto.