La pagina di apertura dell'inserto "V come Volley" con l'intervento di Simone Giannelli
fonte "La Gazzetta dello Sport"
Ogni venerdì con "La Gazzetta dello Sport" l'inserto di otto pagine "V come Volley": Simone Giannelli subito protagonista nella pagina d'apertura del primo numero
Volley sempre più protagonista sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”: a partire da venerdì 10 febbraio e con cadenza settimanale, il quotidiano italiano più letto d'Italia dedicherà interamente alla pallavolo un inserto speciale di otto pagine .
“V come Volley” sarà uno spazio che approfondirà le principali tematiche dedicate al campionato di SuperLega e presenterà i motivi di interesse dell’imminente weekend di gare. Nel primo numero Simone Giannelli subito grande protagonista: il regista lanciato da Trentino Volley per l’occasione ha infatti scritto un articolo di suo pugno, che troverà spazio nella pagina di apertura. La crescente popolarità della pallavolo, il momento della sua Diatec Trentino subito dopo la Final Four di Coppa Italia e un sentito ringraziamento ai fans per il grande affetto riservatogli in ogni palazzetto d’Italia gli argomenti che il golden boy della pallavolo mondiale toccherà. Da non perdere.