Trento, 06 marzo 2025
L’8 marzo è Saturday Play Off! Due match in 4.30 ore fra Sanbapolis e ilT quotidiano Arena

I tifosi di Trentino Volley si preparano a vivere un inizio di weekend di grande pallavolo. Sabato 8 marzo nel giro di quattro ore e mezza potranno infatti seguire dal vivo due importanti e spettacolari partite di Play Off: in Serie A2 femminile e in SuperLega Credem Banca maschile. Si tratta della prima volta stagionale in cui Trentino Volley giocherà due gare ufficiali con le proprie squadre di punta a distanza di poche ore l'una dall'altra, nella stessa giornata e nei due principali impianti della città di Trento.
Alle 16 alla palestra Sanbapolis di Trento toccherà all’Itas Trentino femminile scendere sul campo (rosa) per affrontare l’Akademia Sant’Anna Messina delle ex Olivotto e Mason nell’anticipo del quinto turno, l’ultimo d’andata, della Pool Promozione. Alle 20.30 toccherà invece all’Itas Trentino maschile Campione d’Europa iniziare il proprio cammino nei Play Off Scudetto 2025 sfidando Cisterna Volley in gara 1 della serie dei quarti di finale che si sviluppa al meglio dei cinque confronti.
Le prevendite per entrambe le partite (comprese nei rispettivi abbonamenti stagionali) sono già attive, anche su internet al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa