La stagione della Diatec Trentino Under 13 è iniziata con due splendide vittorie

Foto archivio Trabalza

Trento, 18 novembre 2014

 

Prosegue senza intoppi il cammino della Diatec Trentino nel campionato regionale Under 13. Dopo l’ottimo esordio fatto registrare nel precedente turno, i giovanissimi gialloblù si sono infatti confermati anche domenica mattina nella seconda giornata della regular season del Trentino Alto Adige superando, dopo il Villazzano, per 3-0 (parziali di 25-12, 25-18, 25-16) anche il Lavis.
Abbiamo disputato una buona gara contro un avversario che è risultato per tutta la sua durata particolarmente agguerrito – ha spiegato Sergio Hoffer, che assieme a Italo Tranquillini guida in panchina la squadra - . C’è stato spazio anche per qualche momento di incertezza dovuto alla nostra voglia di sperimentare assetti di gioco differenti, ma i ragazzi sono stati bravi superare le difficoltà e a portare a casa il risultato pieno”.
In questo modo la Trentino Volley rimane a punteggio pieno in testa alla classifica del torneo ed attende con entusiasmo e fiducia il prossimo impegno, in calendario per le ore 16 di sabato 22 novembre a Cles contro l’Anaune.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa