I giocatori della capolista incontrano 250 studenti delle scuole medie di Trento.
I giocatori dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
I giocatori e lo staff dell’Itas Diatec Trentino, squadra capolista del campionato di pallavolo di serie A1 maschile, mercoledì 24 Marzo alle ore 9.30 incontreranno presso il Teatro sperimentale B. Cuminetti del Centro servizi culturali S.Chiara (a Trento in Via S. Croce N° 67) gli studenti delle scuole medie di Trento, un incontro organizzato dalla Società Trentino Volley in collaborazione con la Lega Pallavolo Serie A, che fa parte del grande progetto “I 100 giorni del volley”, manifestazione creata per far conoscere ed apprezzare sempre maggiormente ai ragazzi i valori dello sport.
Verrà trattato il tema “2004 l’anno Europeo dello Sport”, puntando proprio sui valori educativi delle varie discipline sportive. Sarà proiettato un filmato relativo ai singoli fondamentali della pallavolo, a commentare le varie fasi di gioco saranno proprio i giocatori del team allenato dal Prof. Silvano Prandi.
In chiusura mattinata spazio anche alla consegna di gadget, un’occasione unica per conoscere meglio gli atleti dell’Itas Diatec Trentino che si fermeranno con i ragazzi per firmare autografi e per gli immancabili scatti fotografici.

Trento, 22 Marzo 2004

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it