Trento, 01 marzo 2020

Lunedì riparte l’attività di tutte le formazioni gialloblù

Dopo una settimana di stop, il 2 marzo le giovanili di Trentino Volley tornano ad allenarsi

Dopo lo stop di una settimana dovuto all’emergenza sanitaria relativa al Coronavirus, il Settore Giovanile di Trentino Volley è pronto a riprendere la propria attività.
Con la riapertura delle palestre cittadine, confermata nelle ultime ore da Asis, dal 2 marzo torneranno ad allenarsi via via tutte le squadre gialloblù, che nel giro di pochi giorni inizieranno poi a disputare anche le prime partite del nuovo mese. Da lunedì regolarmente al lavoro ci saranno l’Under 13, l’Under 16 e l’Under 14 alla palestra Schmid, l’Under 12 al Liceo Da Vinci e l’Under 18 al PalaBocchi.
La prima a scendere in campo per un impegno ufficiale sarà l’Itas Trentino B Under 18, che martedì sera alle ore 20 sarà impegnata alla palestra Dante Alighieri nel derby cittadino con la Promovolley valido per la tredicesima giornata di regular season. Nel weekend tutte le altre gare, a partire da quella dell’Under 12 sino ad arrivare a quella dell’UniTrento Volley in Serie A3 (sabato sera alla palestra Sanbapolis contro Torino).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa