Trento, 28 febbraio 2020

Lunedì alla BLM Group Arena (ore 19) Itas Trentino-Globo Sora: tutte le info utili

Klemen Cebulj in attacco contro il muro di Sora nel match d'andata giocato il 15 dicembre nel Lazio

Lunedì 2 marzo alla BLM Group Arena (ore 19) si gioca l’incontro valido per il venticinquesimo turno di SuperLega fra Itas Trentino e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Di seguito tutte le informazioni utili in vista dell’incontro.

PERCHE’ SI GIOCA CONTRO SORA. L’anticipo del match contro la formazione laziale si è reso necessario perché nella data di svolgimento originariamente prevista della gara (mercoledì 18 marzo) la Lega Pallavolo Serie A farà recuperare le partite che non si sono disputate domenica 1 marzo. Itas Trentino-Top Volley Cisterna si giocherà infatti il 18 marzo alle ore 20.30.

ACCESSO LIMITATO ALL’IMPIANTO. Seguendo le direttive della Provincia Autonoma di Trento, la partita del 2 marzo verrà giocata con un numero ristretto di spettatori, rispettando il limite massimo consentito di un individuo ogni due metri quadrati all’interno della struttura. Per tale motivo non verranno messi in vendita biglietti e l’accesso alla BLM Group Arena sarà consentito ad un numero massimo di 1.088 abbonati, che non potranno sedersi sui posti solitamente a loro assegnati ma esclusivamente sui seggiolini evidenziati. Tutte le indicazioni per trovare posto verranno illustrate agli spettatori al momento dell’ingresso da parte di personale appositamente istruito. Le porte della BLM Group Arena saranno aperte (ai soli possessori di abbonamento) a partire dalle ore 18.00.

CHIUSI PARCHEGGIO SOTTERANEO, GUARDAROBA, BAR E AREA HOSPITALITY. Vista l’eccezionalità della situazione, Trentino Volley informa che il parcheggio sotterraneo, l’accesso riservato ai vip, il guardaroba, l’area hospitality e i bar della BLM Group Arena resteranno chiusi.

COLLABORAZIONE E COMPRENSIONE. Sarebbe stato più semplice disputare la partita a porte chiuse ma, sempre in ottemperanza alle ordinanze delle istituzioni, Trentino Volley ha ritenuto comunque importante far giocare la partita di fronte ad una parte, anche minima, di fedeli tifosi. Al tempo stesso la Società chiede al pubblico presente la massima collaborazione e comprensione per un evento che ci si augura rimanga un unicum nella storia gialloblù. La speranza è che il periodo di emergenza possa finire quanto prima.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa